Le Tremiti e Termoli secondo Pulcina
Posted on Ottobre 22, 2007 in the Strapower! category
Tratto da un articolo pubblicato online il 22/10/2007 che recita:
Tramonti romantici e mare blu: Termoli secondo Arianna
Le fotografie di Arianna De Paola, 19enne col pallino dell’obiettivo, raccontano una città suggestiva e dalle mille sfumature. “Mi piace esternare le mie emozioni attraverso gli scatti” spiega lei, che oltre a Termoli ama immortalare le isole Tremiti, gli scogli e l’acqua trasparente.
Termoli. Dopo Paolo Lafratta, giovane e bravissimo fotografo termolese che ha incantato tutti con le sue immagini poetiche e spiazzanti, sono arrivate in redazione le fotografie di un’altra giovanissima termolese col pallino dell’obiettivo. Arianna De Paola ha soltanto 19 anni e lavora come assistente alla poltrona in uno studio dentistico.
«Abito a Termoli da quando sono nata e forse, proprio per questo, sono legata ad essa e cerco di coglierne ogni volta qualsiasi sfumatura, da diverse angolazioni» spiega in una piccola mail che le abbiamo chiesto di allegare alle splendide immagini che ci ha inviato, e che pubblichiamo volentieri. Arianna ama fotografare la città adriatica nei suoi scorci più affascinanti, e ama molto anche le Isole Tremiti, come dimostrano queste immagini. «Della mia sensibilità ho fatto il mio punto di forza – conclude Arianna – e amo esternare le mie emozioni attraverso la fotografia».
Infine un invito rivolto ai lettori di Primonumero.it: inviateci le vostre immagini su Termoli e sui vostri soggetti preferiti. Condividetele con noi e con tutti gli altri che ogni giorno aprono questo sito. Specialmente per chi – e sono tanti – vive lontano, e Termoli può guardarla davvero solo in cartolina
Le foto sono visibili qui: Foto Pulcina
Comments
Leave a Comment