Ciao Cuore mio
Posted on Ottobre 14, 2007 in the Cuori Infranti category
Ciao Cuore Mio
Ti scrivo questa lettera perché voglio che ti rimanga un ricordo di me e perché voglio esprimerti tutte le emozioni che ho cercato sempre di regalarti quando stavamo insieme..
Mi sembra strano lo sai? Di solito le lettere hanno quel sapore di addio e sono bagnate da tante lacrime tutte quelle che molte volte mi rigavano il viso quando mi vieni in mente..
Mi vengono in mente molti ricordi, momenti bellissimi, attimi trascorsi insieme, ormai incisi in modo incancellabile nel mio cuore che fino ad oggi non aveva mai avuto un sole d’estate così bello che lo scaldasse e lo facesse battere più forte di ogni altra passione che ho avuto nella mia vita…quella passione che io provavo per te…stellina mia..
Ormai della nostra storia, dell’aria speciale che respiravo quando stavamo insieme dei nostri sguardi, dei nostri sorrisi non mi rimane che un dolcissimo e doloroso ricordo.
Ma cercherò di farmi forza da solo ormai perché tu ora non ci sei più e con il cuore sei da un’altra parte, lontana da me, persa da un infatuazione che ha cancellato il nostro grande sentimento, quel sentimento che sentivo forte dentro di me che mi ha fatto azzardare a pensare a un futuro da grandi insieme quel futuro che rimarrà per sempre e soltanto un triste ricordo come una stella in cielo, la stella più bella e luminosa che ha smesso di brillare per sempre.
Questo per me è un periodo senza senso, il più brutto della mia vita mi sembra tutto uguale e quando penso a te sento un vuoto dentro, e sento che una parte dentro di me ogni giorno muore lentamente che a poco a poco cancella tutti i miei sogni. Ma sono un ragazzo forte, e sono sicuro di riuscire a superare anche questo momento, e non voglio piangere ancora per questo nostro amore, anzi questo mio amore finito ma quando un giorno avrò la forza, la forza di sorridere allora ripensando al nostro amore penserò di essere riuscito ad amare una persona intensamente, con tutto me stesso, con tutto il mio cuore.
Credo che amare una persone ed essere costretti a dimenticarla, è come amare la vita ed essere costretti a morire..
Ora ho deciso di partire, di scappare lontano da tutte quelle cose che mi ricordano te, dai quei ricordi quando partivo per venire a Parma e facevo dei sacrifici per vederti, per stare con te…anche solo per pochi istanti per vedere quel sorriso che mi riempiva il cuore di felicità e che mi riempiva le mie giornate…quel sorriso e quella persona di cui ero follemente innamorato e che ha ripagato il nostro grande amore con indifferenza sostituendomi con una persona che non hai mai dimenticato ma che in cuor mio sono sicuro che la farà soffrire e non proverà mai quello che io ho provato per te..
Ma quando te ne accorgerai..quando capirai davvero quello che ti sto scrivendo ora…quando lo capirai e ti girerai per cercarmi io non ci sarò, sarò solo un triste ricordo come una stella cadente che è passata nel tuo mondo lasciando una scia d’affetto per poi morire tristemente nella notte..
Sei stata l’unica persona che mi ha fatto veramente capire cosa significa amare ma sei stata anche l’unica che è riuscita a levarmi il sorriso nelle mie giornate e la voglia di vivere
Anche se non vuoi che te lo dica, e per te ormai è solo una parola come tante, per l’ultima volta e ti giuro che questa volta sarà l’ultima ti dico :
TI AMO…
Addio Stellina mia…
Il tuo piccolino
Comments
Leave a Comment