La mia domenica
Posted on Maggio 28, 2007 in the oggi sto pensando a... category
La domenica è un giorno rilassante che passa in fretta,
la domenica è un giorno in cui vedi l’alba prima di tutti tornando a casa da qualche locale e ti puoi svegliare alle 15.00 perchè sai che puoi mangiare quando vuoi, perchè nessuno ti disturberà anche se ti chiederanno dove sei stato.
La domenica la puoi passare allo stadio trovandoti ai parcheggi alle 13.30 con in mano lo striscione aspettando l’amico di mille battaglie con lo zaino sulle spalle pronto per seguire la squadra del cuore.
La domenica hai sempre mal di testa perchè hai mille pensieri a cui vorresti non pensare, ma non ti ricordi mai niente e se pensi troppo ti viene il mal di testa e ancora da vomitare.
La domenica ti senti stanco senza far niente e mentre sei sdraiato sul divano, ti arrivano sempre un macello di sms e chiamate, ai quali non hai voglia di rispondere perchè sei mezzo stordito sul divano..
La domenica ti becchi il pomeriggio tardi con gli amici pronto ancora a ridere e scherzare del sabato sera appena trascorso e racconti sempre di tutte le ragazze con le quali hai agganciato e di tutte le figure di merda alle quali hai assistito e ti diverti a ridere e scherzare mentre sei li che parli di storie di tutti i colori.
La domenica verso le 20.00 sei ancora preso bene e esci carico come sabato pronto per spaccare il mondo ma anche se hai un pò di sdegno perchè l’indomani si torna a lavoro cerchi di non pensarci..
La domenica torni un pò prima di sabato e anche se l’indomani ti svegli presto ti godi la serata perchè sai che il lunedì è tutto chiuso e non c è niente di aperto, fumi nervosamente e guardi meno l’orologio che ti ricorda la fine del week end.
La domenica te ne vai a dormire con un sorrisino stampato in faccia e prima di addormentarti ripensi a tutte le cose belle che hai fatto e non te ne frega niente che domani è già lunedì.
Comments
Leave a Comment